Cari soci,
nella recente Assemblea dello scorso 22 novembre vi abbiamo comunicato una novità importante che caratterizzerà il futuro della nostra Associazione: il passaggio ad una nuova sede.
Per più di vent’anni abbiamo avuto la fortuna di essere ospitati in una sede messa a disposizione gratuitamente dalla nostra Presidente Marina, letteralmente a casa di Pietro e Marina non abbiamo mai dovuto preoccuparci di quegli spazi indispensabili alla vita di un’associazione per il quotidiano lavoro di segreteria e per le numerose riunioni dei nostri volontari.
Oggi la grande generosità di una canturina ci ha permesso di ricevere in donazione uno nuovo spazio grande, bello e funzionale, situato in via Uberto da Canturio n. 6.
Per chi non c’era in Assemblea e per chi ha piacere a rivederlo, in allegato troverete il file con le fotografie della nuova sede.
In queste settimane, grazie al grande impegno del nostro socio Carlo che ha progettato e sta coordinando gli interventi, stiamo procedendo ai necessari lavori di ristrutturazione, messa a norma e allestimento degli spazi. A breve avremo tutti la possibilità di vedere questi nuovi spazi che saranno, nei prossimi anni, il luogo ideale per continuare il nostro impegno e i nostri servizi. Nello stesso file troverete una sintesi dei costi preventivati per l’intervento, dove vedrete anche la generosità di professionisti e aziende che ci stanno aiutando a titolo gratuito. L’oculata gestione del nostro bilancio negli scorsi anni, la generosità dei nostri soci e l’intervento della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù che si è già informalmente impegnata per un contributo, ci permettono già ora di affrontare con serenità le prossime spese.
E’ però importante che ciascuno di noi si senta coinvolto in questo nuovo passaggio della vita associativa perché la copertura dei costi ci permetterà di tornare a pensare con serenità alle necessità dei bambini e degli adolescenti che seguiamo con i nostri servizi, grazie al grande impegno di tutti i volontari.
Per dare il vostro contributo alla ristrutturazione della nuova sede, potete fare la vostra donazione facendo un bonifico sul conto dell’Associazione:
Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù – Sede di Corso Unità d’Italia, 11 –
IBAN : IT32A0843051060000000040682
specificando la causale :
Erogazione liberale per ristrutturazione nuova sede
Ringraziandovi per la vostra generosità, in attesa di vederci tutti a gennaio per inaugurare la nostra nuova sede , porgiamo cordiali saluti.
L’Organo di Amministrazione
Link al download del file della nuova sede
Sfoglia la presentazione: